Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

20/05/2022   GHENDO
  ''L’Italia in questo momento storico è piena di artisti fortissimi!...''

Ciao Ghendo, è uscito il tuo nuovo singolo intitolato ''Demoni'', cosa ti ha spinto a scriverlo? ''Demoni è nata in una sera di riflessioni, mentre stavo cercando di capire molte cose. Ho sentito l’esigenza di buttare tutto fuori e di imprimerlo in un testo''.

Come nasce la collaborazione con Zoelle? ''Zoelle è un’artista che apprezzo molto, le ho proposto di collaborare e lei ha accettato subito. Il suo contributo in ''Demoni'' è fondamentale, ha contribuito a creare il mood che desideravo dare a questo pezzo''.

Quali sono i tuoi progetti musicali per l’estate 2022? ''Sicuramente ci saranno nuove uscite, di cui però non posso ancora parlare. Ci stiamo muovendo anche in direzione live, sarà un’estate molto importante sotto tutti i punti di vista. Ci divertiremo!''.

Con quali altri artisti del panorama musicale italiano avresti il piacere di collaborare? ''Di nomi ce ne sarebbero molti, appartenenti a diversi generi. Ensi, Nayt, Jake La Furia, Clementino, ma anche Fulminacci, Daniele Silvestri, Willie Peyote, ad esempio. L’Italia in questo momento storico è piena di artisti fortissimi!''.