Sono presenti 1084 interviste.

25/11/2022
AKA STEVE
''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

22/11/2022
VITTORIO DE ANGELIS
''Affrontare generi e atmosfere con soluzioni nuove e diverse da quelle più prevedibili...''

tutte le interviste


interviste

14/06/2022   LIAM
  ''La musica è il linguaggio universale più bello...''

Benvenuto Liam! E’ finalmente fuori il tuo nuovo pezzo, “Ultimo ballo”. Quando hai iniziato a mettere su carta le prime idee? ''Ciao! “Ultimo Ballo” è nata nell’inverno 2022, verso Gennaio''.

Credi che questo brano potrà diventare un tuo classico negli anni? ''Potrebbe essere uno di quelli che spinge di più, per il quale la gente andrà pazza e ascolterà in loop, credo molto in questo brano''.

C’è una frase di ''Ultimo ballo'' che secondo te descrive al meglio il significato complessivo del singolo? ''Secondo me non c’è una frase specifica che definisca tutto il significato del brano, ma forse il ritornello è quello che lo rappresenta di più: “tutta la notte è come tutte le volte, se mi versano l’alcol lo spando di nuovo, scusa sto in imbarazzo se parlo con te”!''.

Che tipo di accoglienza ti aspetti? ''Spero sempre in feedback positivi, ma senza peli sulla lingua. Amo quando le persone ascoltano la mia musica e me lo fanno notare in qualsiasi modo. La musica è il linguaggio universale più bello!''.

Ti capita di ricevere critiche distruttive tra i commenti di YouTube e le tue pagine social? Come reagisci? ''Sì, molte volte ne ricevo e anche di persona e questa cosa a primo impatto mi distrugge, poi penso a come migliorarmi, a cosa posso aver sbagliato, per sistemare quelle critiche che reputo costruttive''.