Sono presenti 1268 interviste.

16/04/2024
BEPPE CUNICO
''Una evoluzione verso una visione più umana della vita, ripudiando il consumismo sfrenato...''

09/04/2024
MAZMA RILL
''La continua ricerca di nuovi approcci musicali, nuove melodie, nuovi suoni..''

tutte le interviste


interviste

19/07/2022   ELLA
  ''Spero di riuscire a trasmettere la mia musica ed il mio lato artistico, voglio fare la differenza...''

Ella è tornata a far parlare di se in grande stile, ve la presentiamo su Music Map con il suo nuovo singolo ''Al Muro''.

Ciao Ella, piacere di conoscerti. Introduci il tuo progetto musicale ai nostri lettori. ''''Al muro'' racconta una storia di passione e mistero su un ritmo incalzante dai suoni veramente forti''.

''Al muro'' è un pezzo strong e che ci dice molto della tua personalità. Che cosa provavi quando l’hai scritto? ''L’ho scritta trasportando alcune sensazioni che ho provato in una città come L’Havana''.

Quali sono i punti di forza di Ella e quali invece di debolezza? ''I miei punti di forza sono sicuramente la determinazione e la presenza scenica. La mia debolezza è forse la mia voglia di perfezione in tutto ciò che faccio''.

Hai viaggiato tanto tra Italia ed estero, ma qual è la realtà che di fatto preferisci e perché? ''Casa è sempre casa, questo non si può negare. Quando viaggi sei affascinato da tutto ciò che è diverso dalla tua routine, ma non nego che alla fine di ogni esperienza vissuta fuori la voglia di tornare in Italia a casa è sempre nettamente superiore''.

Che obiettivi hai per la tua carriera? ''Spero di riuscire a trasmettere la mia musica ed il mio lato artistico ed umano ad un pubblico veramente vasto. Ho grandi obiettivi, voglio fare la differenza''.