Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

22/07/2022   HAPNEA
  ''Ci sentiamo orgogliosi di ciò che sta venendo fuori, roba strappalacrime e strappamutande...''

I marchigiani Hapnea attraversano una fase particolarmente feconda: "Sacrosanta" è il loro ultimo video. Li abbiamo intervistati.

Due singoli in poco tempo: che fase stanno attraversando gli Hapnea? ''Stiamo facendo tante cose nuove, ci sentiamo orgogliosi di ciò che sta venendo fuori e già abbiamo avuto la possibilità di suonare queste novità dal vivo. Roba strappalacrime e strappamutande. È una fase full of love e fuzz''.

Ci raccontate qualcosa su “Sacrosanta”, il nuovo singolo? ''È un blues che potete dedicare a chi veramente c’è e c’è sempre stato nella vostra vita. Ci abbiamo messo tanto cuore''.

Ci avete abituati a video molto curati. Ce ne sarà uno anche per questa uscita? ''Da venerdì 1 luglio aprite bene gli occhi''.

A quanto un nuovo disco? ''Non è un qualcosa che abbiamo urgenza di fare in questo periodo. Ci stiamo facendo trascinare dalla creatività, un album verrà fuori quando sarà il momento''.

Come sta andando la stagione dei live per voi? ''Stiamo cercando di riempire il calendario estivo, per ora abbiamo date tra Marche e Abruzzo. Da settembre in poi vedremo anche di andare altrove''.