Sono presenti 1085 interviste.

27/11/2022
TIMOTHY CAVICCHINI
''Sarò del tutto fuori moda, ma sarò libero di essere boomer come voglio?...''

25/11/2022
AKA STEVE
''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

tutte le interviste


interviste

27/09/2022   CRISAMA
  ''Le emozioni che provo le riverso sopra ai testi che diventano musica...''

Quali sono le tue sensazioni dopo l’uscita del singolo? ''Le mie sensazioni dopo l’uscita del singolo erano molto positive. Solitamente non mi creo mai molte aspettative, ma con ''San Lorenzo'' è stato diverso. Già prima che uscisse ero molto fiducioso grazie al lavoro svolto, a partire dalla produzione molto forte, e anche alla storia che racconto, che per me è molto importante. C’è da dire, quindi, che per ora sono molto soddisfatto di ''San Lorenzo'' soprattutto per i risultati raggiunti su Spotify dove il singolo ha superato oltre 24k streams''.

''San Lorenzo'' è un brano in cui molti ascoltatori si possono rispecchiare. Hai già ricevuto feedback positivi in questo senso? ''Sì, assolutamente, è un brano che racconta di una cosa molto comune all’interno delle nostre vite, nella vita di coppia… e sì, ho ricevuto feedback più che positivi''.

Hai modificato più volte il testo? O è stato al contrario un brano che ti è uscito di getto? ''Diciamo un mix tra le due cose: il ritornello l’ho scritto forse in 2 minuti, mentre lo scrivevo mi è uscito di getto, mentre per le strofe ci è voluto più tempo perché sono state un po' più articolate e ragionate. Diciamo che il ritornello è uscito più dal cuore mentre le strofe dalla testa''.

C’è una persona in particolare che ti è stata vicina durante il periodo di realizzazione del pezzo? ''Sì, c’è stata una persona in particolare che è stata vicina a me durante il percorso di realizzazione del singolo e non solo, mi aiutato tanto mentalmente su vari aspetti e vorrei ringraziarla di questo''.

Qual è la fonte da cui prendi maggior ispirazione per scrivere i tuoi testi? ''La fonte di maggior ispirazione dei miei testi è nelle cose comuni, in quello che vivo tutti i giorni: le emozioni che provo, le sensazioni, le mie storie, le persone che mi circondano… tutto questo lo riverso sopra dei testi che diventano musica''.