Sono presenti 1286 interviste.

29/05/2024
CINELLI
''Il bisogno di ritrovare la propria parte più semplice, ingenua, bambina...''

28/05/2024
WORLDPLAN
''La nostra “evoluzione” ci sta portando verso un baratro da cui sarà difficile risalire...''

tutte le interviste


interviste

08/10/2022   GOTEO
  ''Mi aspettano concerti e situazioni interessanti di visibilità e collaborazioni varie...''

Fuori da venerdì 30 settembre 2022, distribuito da Supernova Dischi e Believe Italia, il primo album di Goteo dal titolo ELLEÚ, prodotto interamente da EFFEÍ (Alberto Garbarino e Federico Castriota Scanderbeg). Con questo disco, il rapper fiorentino ci accompagna nel suo mondo interiore rendendoci partecipi del lungo e intenso percorso di elaborazione che segue la fine di una relazione importante.

Hai voglia di raccontarci un po’ chi sei? ''Sono Matteo Ferrari, in arte Goteo, rapper fiorentino. Sono socio dell'azienda in cui lavoro e di sera, quando stacco, faccio musica''.

Come è nata l’ispirazione per il tuo album e perché la scelta del titolo? ''ELLEÚ è un concept album che nasce dopo la rottura di una relazione sentimentale, fino ad oggi la più importante della mia vita, ed il titolo indica appunto le iniziali del nome di questa ragazza: Lu''.

Che cosa ascolti quando non sei impegnato nella creazione di un nuovo pezzo? ''Ascolto sempre rap e in particolare Club Dogo, Bresh e Lazza, ma da qualche tempo ho allargato i miei ascolti a stili diversi dal mio come FKJ, Jungle, Strokes…''.

Che cosa possiamo aspettarci dal futuro di Goteo? ''Adesso con il mio team siamo concentrati sulla promo del disco, ci aspettano concerti e situazioni interessanti di visibilità e collaborazioni varie''.