Sono presenti 1259 interviste.

28/03/2024
CHIANLUCA
''Ogni data live è sempre stata un passo importante verso quello che sono oggi...''

24/03/2024
OTTODIX
''Se facessi avanguardia sonora pura, sarebbe la fine, non si capirebbe nulla...''

tutte le interviste


interviste

25/11/2022   AKA STEVE
  ''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

Benvenuto Steve. Il contenuto di “Per sempre” è molto intimo ma soprattutto motivazionale. Cosa oppure chi ti ha portato a scrivere il brano? ''Le mie esperienze di vita e il lavoro mi hanno aiutato a scrivere questo brano, perché cerco sempre di basarmi su cose vere e che rispecchino la mia persona''.

Che feedback stai ricevendo? Sei soddisfatto di come sta andando? ''Ho ricevuto molti feedback positivi e sono molto contento dei risultati che ha raggiunto finora il mio brano''.

“Per sempre” ha anche un loop video. Cosa puoi dirci a riguardo? ''Il Visual Video rappresenta uno dei mestieri che ho fatto per pagare le ore di studio oltre a rendermi indipendente, descrive la vita di tutti i giorni che una persona comune deve fare per realizzare i propri sogni e vivere nel contempo. È rappresentata in una scena anche una delle foto della mia famiglia, perché mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho e mi dà la forza di andare avanti per continuare il mio percorso''.

Noti un’evoluzione dal punto di vista della scrittura rispetto ai tuoi singoli precedenti? ''Noto dei miglioramenti in ogni brano che scrivo e ne sono orgoglioso, ma allo stesso tempo non sono mai totalmente contento del mio elaborato perché si può sempre fare di meglio''.

Stai già lavorando a nuovi progetti? ''Assolutamente sì, e restate connessi perché ne sentirete delle belle!''.