Sono presenti 1268 interviste.

16/04/2024
BEPPE CUNICO
''Una evoluzione verso una visione più umana della vita, ripudiando il consumismo sfrenato...''

09/04/2024
MAZMA RILL
''La continua ricerca di nuovi approcci musicali, nuove melodie, nuovi suoni..''

tutte le interviste


interviste

07/02/2023   ANYMA
  ''Molta gente ha iniziato a fare musica per moda: col tempo si vedrà chi lo fa per moda e chi col cuore...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Il mio progetto nasce nel 2018, quando a 15 anni ho iniziato a scrivere in Italiano e andare in studio a produrre i miei brani. La prima canzone, però, che ho fatto uscire è del 2021: in tutto questo lasso di tempo ho lavorato sulla mia identità artistica''.

Di cosa parla “Amore”? ''“Amore” nasce da una vicenda personale: la notte in cui è successa l’ho scritto per sfogo e parla di uno stupido tradimento, lo chiamo “stupido” perché, come dico nel ritornello, “solo io ti so fottere il cuore”''.

Cos’è cambiato nella musica dopo la pandemia? ''Mi sembra che molta gente abbia iniziato a fare musica per moda, e la cosa non mi fa impazzire ma poi penso: col tempo si vedrà chi lo fa per moda e chi col cuore''.

Ti vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Attualmente non ho date in programma, ma tenetevi aggiornati!''.

Ci sono degli artisti ai quali ti ispiri per il tuo progetto musicale? ''La musica che faccio ora è molto ispirata al pop/trap-pop americano: artiste come Rihanna, Doja Cat e Kehlani sono all’ordine del giorno nelle mie cuffie''.