Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

20/10/2023   ANNACHIARA CECERE
  ''La sensibilità nella scrittura dei testi di alcuni miei colleghi è diventata una gara a chi fa più like...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Nasce dall'esigenza di raccontare frammenti di vissuto che permettano di ritrovarmi e trovarmi sempre di più,fino a realizzare il mio cambiamento e guardando i miei punti di forza e i miei difetti''.

Di cosa parla “Dimmi adesso”? ''È un discorso esistenziale ispirato ad un dialogo avuto con una persona dalla quale cercavo delle risposte, che purtroppo non mi ha dato in quanto peccava di sincerità anche verso di sé ,ed è la conclusione dell'epilogo iniziato con “non cercarmi mai'...''.

Cos’è cambiato nella musica dopo la pandemia? ''Le finte certezze su cui ci basavamo, la sensibilità nella scrittura dei testi che fra i miei colleghi è notevolmente diventata una gara a chi fa più like, anche nella musica c’è maggiore cattiveria ed arroganza fra gli artisti!I o elogio sempre il rispetto e spero che in futuro possa esserci e ci si possa migliorare imparando gli uni dagli altri''.

Ti vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Sì, appena i ragazzi della Red&Blue mi riterranno pronta inizierò con delle piccole aperture e poi si spera in cose più importanti''.

Ci sono degli artisti ai quali ti ispiri per il tuo progetto musicale? ''Sì, sono molto eclettica, dalla scrittura di Luchè e Mecna fino a un sound che può essere di qualsiasi artista pop come Billie Eilish e con le voci delle grandi Giorgia ed Elisa''.