Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

04/07/2018   REPLICAGE
  ''Non ci fermiamo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi...''

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il nuovo duo italiano REPLICAGE, in occasione dell'uscita del nuovo singolo "Miracle" pubblicato il 28 Giugno su Future House Cloud (https://open.spotify.com/album/3iwnHUeenIbw2UjCoibV2A).

Ciao ragazzi, benvenuti su MusicMap. Presentate il vostro progetto ai nostri lettori. ''REPLICAGE è un progetto musicale composto da due fratelli, Gabriele e Lorenzo, nato per volere dell’ultimo qualche anno fa. E’ stato subito sposato dal fratello maggiore''.

Due aggettivi per descrivere il vostro duo? ''Il primo aggettivo che ci può descrivere è la determinazione, perché non ci fermiamo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. Il secondo invece è la creatività, perché abbiamo uno stile tutto nostro sia nell’ambiente musicale che in quello personale''.

Qual è l'attuale meta da raggiungere con la vostra musica? ''La nostra meta da raggiungere è suonare nei palchi più importanti, per far conoscere sempre di più la nostra musica''.

Quando è nata la vostra passione per il genere Future House? ''La nostra passione per il genere è nata diversi anni fa, guardando un festival...''.

E’ uscito "MIRACLE", il primo brano su Future House Cloud. Com'è nata questa traccia? Quali sono i riscontri che state ottenendo? ''Questo brano è nato per volere nostro di produrre un singolo Future House, perché il genere ci ha sempre affascinato ed attratto. I riscontri che stiamo ottenendo sono molto positivi e siamo davvero orgogliosi di questo''.

Prossimi progetti in programma? Avete qualche news da anticipare? ''Possiamo solo anticipare che stiamo già lavorando alla prossima traccia, e che sarà di uno stile diverso, perché a noi piace spaziare tra diversi generi ma tenendo sempre qualche elemento che ci contraddistingue in ogni produzione''.