Sono presenti 614 interviste.

16/10/2020
LINEA
''Nella musica ora tutto è più veloce, usa e getta come per i rasoi...''

15/10/2020
MICO ARGIRO'
''Ho un’idea operaia della musica, che ti sporca le mani, per questo l’ho scelta come strada della mia vita...''

tutte le interviste


interviste

09/10/2020   LAKIKI
  ''Mi piace osservare il lato più originale e divertente delle persone...''

Quale faccia vorresti che facessero i tuoi ascoltatori dopo aver sentito il brano? ''Le facce che mi piacerebbe facessero i miei ascoltatori sono in assoluto quella gelosa, schifata, da culo e da bad boy. Mi piace osservare il lato più originale e divertente delle persone''.

Ti saresti mai aspettata di diventare una solista mentre facevi la corista? ''Diventare una solista è sempre stato il mio sogno nel cassetto. Non me lo sarei mai aspettato, è stata una sorpresa anche per me considerando che è da poco tempo che mi sono interfacciata in questo mondo, ma ne sono davvero entusiasta''.

Il tuo videoclip ha un taglio casalingo in omaggio alla nuova generazione, tu cosa ne pensi di Tik Tok? ''Penso che Tik Tok sia un social network molto efficace, creato per una generazione che nasce già con il telefono in mano e che può esprimere la propria creatività senza alcuna limitazione''.

Questo pezzo anticipa altri progetti futuri? ''Questo brano anticipa altri brani futuri. Questa idea è nata in studio divertendoci tra amici e colleghi ed è stata messa davanti ad altri progetti proprio per la sua ironia e spontaneità. Io adoro la musica italiana che sta andando in questo momento, e adesso, oltre ad essere un ottima ascoltatrice, posso finalmente dare voce alle mie idee''.

Farai concerti prossimamente, anche online? ''Cantare dal vivo è una delle cose che mi emoziona di più. Ci stiamo attrezzando per avere una presenza web e per realizzare piccoli spettacoli online''.