Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

22/12/2020   SWAMI
  ''Tutto ciò che canto fa parte di me, la mia musica è lo specchio di ciò che sono...''

Cosa ti rappresenta maggiormente a livello musicale? ''Sicuramente la sincerità, tutto ciò che canto fa parte di me quindi in realtà la mia musica è lo specchio di ciò che sono''.

Qual è il più bel ricordo che hai del tuo percorso? ''In realtà sono davvero tanti, ma credo il più bello sia quello di aver avuto l'onore e l'opportunità di cantare a Tu Si Que Vales, per cui davanti a tutta Italia''.

Come hai avuto l’idea per il tuo nuovo singolo? ''Da un viaggio in autobus dal quale ho immaginato che ogni persona presente avesse una storia alle spalle. Quindi ho associato un ruolo ad ognuno, parlando e denunciando quelle che possono essere alcune delle problematiche della società attuale''.

Hai voglia di suonare dal vivo? ''Anche troppa! Per me i live sono linfa vitale, quindi non vedo l'ora possa tornare tutto al suo posto per poter cantare la mia musica con quante più persone possibile''.