Sono presenti 877 interviste.

26/10/2021
DODY
''Quando non sei più curioso è finita, un artista ha sempre necessità di esprimere la sua arte...''

24/10/2021
ELEVIOLE?
''E' molto importante avere degli spazi per sé stessi, lontano dalle convenzioni...''

tutte le interviste


interviste

21/01/2021   SOLOSALVO
  ''Per tutti coloro che, almeno una volta, si sono trovati... dalla parte del manico''

Qual è stato il tuo primo approccio con la musica? ''Già da piccolo cantavo, facevo mini concerti per la famiglia o cantavo alle manifestazioni musicali che organizzavano nel mio paese. Poi in prima media la mia professoressa ci fece cantare una canzone per conoscerci e mi disse: “sei molto bravo, dovresti prendere delle lezioni di canto”. Ho ascoltato il suo consiglio e da quel giorno ho capito che la musica era la mia vita''.

Che genere ti affascina maggiormente e ti ispira? ''Ascolto molto la musica pop, però non escludo gli altri generi musicali. Potrebbe piacermi una canzone rock, o, perché no, anche un brano jazz''.

Com’è nato il tuo nuovo singolo? ''Nasce dalla collaborazione tra Fabio Serri, Lorenzo Moccia e Mattia Mitrugno, che hanno dato vita a questo brano perfettamente cucito addosso a me, con dei contenuti non necessariamente autobiografici ma di grande impatto per tutti coloro che almeno una volta si sono trovati “Dalla parte del manico”''.

Cosa ti aspetti dal 2021? ''Sicuramente tante cose belle, voglio raggiungere dei traguardi importanti per ripagarmi di tutti sacrifici che ho fatto per arrivare fin qui''.