Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

02/02/2021   MASA SQUIAT
  ''Ben venga soffrire, se poi si ha una nuova consapevolezza di sé...''

Cosa ti rappresenta di più nella musica? ''Ciao a tutti, sicuramente la scrittura e i testi sono la parte che più mi affascina e mi dà il maggiore stimolo creativo. Una delle magie che mi ha portato a fare musica era la sfida di riuscire a creare delle canzoni che potessero un giorno accompagnare le emozioni di chi le ascoltasse, essere li' con loro attraverso le rime, così come lo sono stati determinati artisti nelle mie giornate''.

“Tijuana” è un brano frutto di sofferenze? ''E' stata scritta in un periodo dove ho vissuto molti conflitti interiori, quindi ti rispondo di sì, ma sono consapevole che senza di esse non sapremmo mai trovare la luce. Quindi ben venga "soffrire" se poi si ha una nuova consapevolezza di sé''.

Chi è che ti supporta nella musica? ''Mi supportano in tanti, dagli amici, ai conoscenti, alla mia famiglia, anche se con i miei specie agli inizi ho dovuto sgomitare parecchio per fargli capire che era molto più di una semplice passione. Con il tempo gli ho dato modo e motivo di crederci. Ora sono i primi fan''.

Stai già lavorando al prossimo brano? ''Sì,i abbiamo tanta musica in laboratorio. Dopo ''Tijuana'' ci saranno delle belle sorprese!''.