Sono presenti 714 interviste.

24/02/2021
SERGIO CALAFIURA
''Non essendo più un ragazzino, ogni mia canzone è pensata e pesata...''

24/02/2021
LIL CERRY
''Non sono un tipo che si accontenta facilmente, quindi so che posso dare molto di più... cercherò di farlo''

tutte le interviste


interviste

02/02/2021   MASA SQUIAT
  ''Ben venga soffrire, se poi si ha una nuova consapevolezza di sé...''

Cosa ti rappresenta di più nella musica? ''Ciao a tutti, sicuramente la scrittura e i testi sono la parte che più mi affascina e mi dà il maggiore stimolo creativo. Una delle magie che mi ha portato a fare musica era la sfida di riuscire a creare delle canzoni che potessero un giorno accompagnare le emozioni di chi le ascoltasse, essere li' con loro attraverso le rime, così come lo sono stati determinati artisti nelle mie giornate''.

“Tijuana” è un brano frutto di sofferenze? ''E' stata scritta in un periodo dove ho vissuto molti conflitti interiori, quindi ti rispondo di sì, ma sono consapevole che senza di esse non sapremmo mai trovare la luce. Quindi ben venga "soffrire" se poi si ha una nuova consapevolezza di sé''.

Chi è che ti supporta nella musica? ''Mi supportano in tanti, dagli amici, ai conoscenti, alla mia famiglia, anche se con i miei specie agli inizi ho dovuto sgomitare parecchio per fargli capire che era molto più di una semplice passione. Con il tempo gli ho dato modo e motivo di crederci. Ora sono i primi fan''.

Stai già lavorando al prossimo brano? ''Sì,i abbiamo tanta musica in laboratorio. Dopo ''Tijuana'' ci saranno delle belle sorprese!''.