Sono presenti 715 interviste.

26/02/2021
EXTRAZ
''Il mio prossimo passo? Come al solito, in avanti...''

24/02/2021
SERGIO CALAFIURA
''Non essendo più un ragazzino, ogni mia canzone è pensata e pesata...''

tutte le interviste


interviste

09/02/2021   I SENSI VIETATI
  ''Credo che l’amore ci piaccia così tanto proprio perché non è semplice...''

Cosa ti è rimasto del tuo primo Ep e che tipo di direzione vorresti prendere con il tuo nuovo singolo “Cocktail”? ''Quell’EP mi ha offerto molti validi insegnamenti, eppure con ''Cocktail'' ho inaugurato un nuovo percorso musicale, diverso dal precedente e - se vogliamo - più dinamico''.

L’idea del videoclip è nata insieme al brano o in separata sede? ''L’idea del videoclip è nata in separata sede grazie alle strepitose idee del videomaker Andrea D’Amico.  È stato un lavoro sinergico, il nostro''.

Cosa si potrebbe fare per rendere più semplice l’amore? ''In realtà credo che l’amore ci piaccia così tanto proprio perché non è semplice. A parer mio, quando una cosa è troppo semplice, potrebbe risultare noiosa. Bisognerebbe trovare una  “via di mezzo” ed incontrarsi. Un invito a non eccedere?  Non credo''.

Hai voglia di tornare a suonare sui palchi? ''Dire che ho molta voglia è perfino riduttivo!  Non vedo l’ora di poter portare il mio nuovo lavoro in giro per lo stivale, cantare e, non da ultimo, far cantare più persone possibile.  Spero che questo possa avvenire presto sia per me che per tutti gli artisti della galassia''.