Sono presenti 1258 interviste.

24/03/2024
OTTODIX
''Se facessi avanguardia sonora pura, sarebbe la fine, non si capirebbe nulla...''

19/03/2024
CAMERA A SUD
''La forza della tradizione può essere importante in un mondo che sembra sempre più veloce, disattento e digitale...''

tutte le interviste


interviste

23/03/2021   MICHELANGELO VIZZINI
  ''Una concezione dell'amore così forte da lasciarti senza fiato...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Il mio progetto nasce dalla voglia di esprimermi attraverso la musica, voglio far conoscere bene chi è Michelangelo a tutte le persone che mi ascoltano''.

Di cosa parla “COSì FORTE”? ''''Così forte'' è l’evoluzione, lo step successivo al mio primo singolo “in due a lottare”. ''Così forte'' può essere l’amore di un genitore per il figlio come può esserlo per una relazione importante. Questa canzone parla di una concezione dell’amore così forte da lasciarti senza fiato''.

Come vedi l'attuale situazione musicale con una pandemia ancora in corso? ''Ho tanta voglia di esibirmi live, purtroppo questa situazione ancora non lo permette, spero possa finire presto, perché la musica è espressione e ha bisogno di essere fatta dal vivo, sentirla registrata è bello ma live è un altra cosa completamente, per il resto sto continuando a lavorare,a scrivere, ho tanti progetti che presto vedrete!''.

Quali sono i tuoi artisti di riferimento? ''Non ho artisti di riferimento ma apprezzo molto lo stile di Harry Styles, Mahmood, Elodie, mi piacciono tante cose e cerco sempre di prendere esempio da alcuni pilastri che stimo particolarmente''.

Hai/avresti avuto in programma dei live nelle prossime settimane? ''No, la situazione non ce lo permette, canto live solo nel mio salotto di casa per ora''.