Sono presenti 750 interviste.

13/04/2021
SOSIA
''Quell’istintività madre delle nostre anime, un modo diverso di reagire rispetto al solito...''

13/04/2021
SHENG
''Ho sempre fatto ogni cosa in funzione della musica, è la mia priorità...''

tutte le interviste


interviste

02/04/2021   LUCA URBINATI
  ''La chiave ironica ed il linguaggio diretto mi accompagnano (quasi) sempre...''

Ciao Luca! Il tuo nuovo brano "Netflix" parla di un ragazzo che non riesce a dimenticare la sua ex e, mentre guarda un film con la sua nuova fidanzata, pensa ancora a lei. Ti è mai capitato? ''Mi sono trovato in quella situazione, sì, non era con una nuova fidanzata, ma ero con una ragazza con la quale poteva nascere qualcosa e invece la mia testa era da un’altra parte, totalmente''.

Quale pensi sia il punto di forza della tua musica? ''Penso che i punti di forza della mia musica siano la chiave ironica ed il linguaggio diretto che mi accompagnano quasi sempre, o almeno spero lo siano, visto che ci punto molto... ahahah''.

Con il brano "Le rotonde di Rimini" hai avuto parecchio successo nella tua città. Ti aspettavi tutto questo riscontro positivo? ''Lo desideravo. Volevo assolutamente raggiungere l’obbiettivo che ho raggiunto, quindi sono felice di averci creduto ed aver fatto tutto quello che ho potuto, fino al raggiungimento di quello che volevo''.

Usciranno dei nuovi brani a breve? ''Sì, due sono praticamente pronti ed un cd è in movimento. Non vedo l’ora di farveli sentire''.

Cosa pensi dell'ultima edizione di Sanremo che si è da poco conclusa? ''È stata secondo me molto più interessante di tante altre edizioni. Più giovani, più novità, più rischio per tutti. Approvo. Voglio esserci anche io la prossima volta!''.