Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

02/04/2021   LILY
  ''Le lacrime piante per un cuore infranto dai propri affetti più cari sono quelle che bruciano piu di tutte...''

Come nasce il tuo progetto musicale? ''Nasce grazie a Soul (Giglio Simone) nonché mio fratello, e a Vadema Music, che ha incontrato il nostro agente perché scrive meravigliose canzoni rap che fanno riflettere. Un giorno, mentre pensavano a come rendere il suo pezzo indimenticabile, hanno deciso di inserire una voce femminile nel ritornello e lui ha chiamato me. Da lì è iniziato tutto!! Senza la sua chiamata non sarei qui!''.

Di cosa parla “LACRIME DI FUOCO”? ''Parla di amore, non necessariamente romantico. Amore nel suo senso piu puro... quello tra familiari e tra amici... quello che ti riempie il cuore... e per assurdo quello che ti distrugge piu di quello romantico. Le lacrime piante per un cuore infranto dai propri affetti più cari sono quelle che bruciano piu di tutte, proprio come il fuoco''.

Come vedi l'attuale situazione musicale con una pandemia ancora in corso? ''La vedo ormai improntata sulla diffusione strettamente digitale, il che è un peccato perche adoravo andare ai concerti ed è la cosa che più mi manca di tutto quello che ci è stato negato''.

Quali sono i tuoi artisti di riferimento? ''Christina Aguilera in cima alla lista, Beyoncè, Ariana Grande, Giorgia, Elisa, Francesca Michelin, Billie Eilish, Francesco Fragola, Marco Mengoni, Black Pink, Exo, Bts...''.

Hai/avresti avuto in programma dei live nelle prossime settimane? ''Per ora no''.