Sono presenti 1259 interviste.

28/03/2024
CHIANLUCA
''Ogni data live è sempre stata un passo importante verso quello che sono oggi...''

24/03/2024
OTTODIX
''Se facessi avanguardia sonora pura, sarebbe la fine, non si capirebbe nulla...''

tutte le interviste


interviste

02/04/2021   CAMELIA
  ''Un viaggio alla ricerca dell'amore perso... o forse ritrovato...''

Come nasce il vs progetto musicale? ''Il nostro progetto musicale nasce dall'idea di Roberto Ricci, cantautore, e Andrea, cantautore, poi il progetto si è arricchito dall'arrivo del rapper Isaac Ricci in arte Red Ox. Il progetto è nato nel 2015 ed ha avuto un evoluzione nell'indie rap contaminato dall'elettronica''.

Di cosa parla “GUARDAMI”? ''Il brano ''Guardami'' è un viaggio introspettivo, scritto a quattro mani con Donatella Milani, un viaggio alla ricerca dell'amore perso o forse ritrovato, presentato a Sanremo2021''.

Come vedete l'attuale situazione musicale con una pandemia ancora in corso? ''Crediamo che la musica, con la pandemia, abbia subito un grave danno, soprattutto per gli artisti emergenti. Confidiamo sempre in Dio affinché tutto possa passare nel miglior dei modi e si possa ritrovare una via d'uscita''.

Quali sono i vostri artisti di riferimento? ''I nostri artisti di riferimento sono Tommaso Paradiso, Franco 126 e Calcutta''.

Avete/avreste avuto in programma dei live nelle prossime settimane? ''Certo, se non ci fosse stato la pandemia, certo che sì. Stiamo preparando una tournèe con Donatella, vedremo se sarà possibile per via delle restrizioni''.