Sono presenti 1084 interviste.

25/11/2022
AKA STEVE
''La mia famiglia mi rende consapevole di ciò che sono e dei valori che ho...''

22/11/2022
VITTORIO DE ANGELIS
''Affrontare generi e atmosfere con soluzioni nuove e diverse da quelle più prevedibili...''

tutte le interviste


interviste

09/04/2021   THE PILLHEADS
  ''Il libero pensiero porta a dire troppe parole sconvenienti...''

''Il libero pensiero'' è un brano che affronta il tema della contemporanea difficoltà di ragionare fuori dal coro e di sostenere opinioni personali autentiche, con un testo intenso e provocatorio. Ecco cosa ci hanno raccontato!

In che modo la sindrome di Tourette e il condizionamento culturale si assomigliano? ''Ci sono inquietanti analogie tra il libero pensiero e la sindrome di Tourette. Entrambi si manifestano evidenti in tenera età, con la tendenza poi a svanire. Entrambi portano i soggetti a dire troppe parole sconvenienti. Entrambi, nei casi più gravi, vengono curati con i farmaci''.

Quali sono i vostri prossimi piani e quando potremo ascoltare un album? ''Spostare le arrmate nel Caucaso e conquistare al più presto Tigrit... nel frattempo far uscire il nostro nuovo Lp su vinile. Il mastering è già stato ultimato''.

Chi sono i Pillheads quando non suonano? ''Bansky....''.

Il Covid ci ha in qualche modo tolto il libero pensiero? ''Facile, dare sempre la colpa al Covid...''.

Prossimi step? ''Venerdì 16 aprile alle 18, in diretta sulla pagina Facebook del M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti), terremo un breve concerto dal Pkmp Castle Studios. A breve uscirà il nostro nuovo singolo, "Domani Voglio Farlo Ancora".