Sono presenti 869 interviste.

14/10/2021
DEX PASCAL
''Indossare delle maschere, alla lunga, ci fa vivere una vita che non ci appartiene...''

12/10/2021
1LY
''Ci sono ancora ragazzi che hanno tanti sogni e s'impegnano per realizzarli...''

tutte le interviste


interviste

18/05/2021   LAKIKI
  ''Ho una personalità molto forte e decisa, quindi stai attento!''

Da venerdì 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Valgo per tre”, il nuovo singolo di Lakiki. ''Valgo per tre'' è un singolo energico e ballabile, con un ritmo tropicale, caldo e avvolgente. Il brano racconta una storia semplice, una serata e un colpo di fulmine dettato dalla passione di una sera. Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Ho scelto ''Valgo per Tre'' come primo singolo, forse perché dopo questo anno di isolamento dovuto alla pandemia, penso che ci sia bisogno di un po’ più di leggerezza. Ho raccontato una cosa che in altri tempi poteva essere fin troppo scontata, ma che oggi per le ragazze e per i ragazzi della mia età, è forse diventato solo un sogno». Il videoclip ufficiale del brano diretto da Amber Gomez si basa sulla simpatia e sulla sensualità dell’artista, il video ha un taglio veloce e ritmico e sfrutta il bianco e nero come un omaggio al cinema anni '30.

Lakiki e Cristina: facce opposte della stessa medaglia o una sola identità unica con nomi diversi? ''Sono sempre io, il mio personaggio non è tanto differente, l’unica cosa che cambia che Lakiki è più estrosa, se ne frega del giudizio altrui, delle mode, mi piace essere controcorrente. Non che nella vita io sia poi così attenta a compiacere gli altri, però sicuramente do' più importanza a certe cose, anche irrilevanti, che con il mio personaggio mi dimentico completamente''.

“Valgo per tre” è il titolo del tuo nuovo singolo. Anche tu vali per tre? ''Ahahah... io valgo anche per 4,5,6… insomma chi mi sopporta è davvero bravo! Questa frase era un’allusione al fatto di dire “Io valgo tanto”, ho una personalità molto forte e decisa, quindi stai attento!''.

Come è stata la collaborazione con Amber Gomez nella realizzazione del videoclip? ''Molto divertente, io ci avevo già lavorato, infatti siamo andati sul sicuro scegliendolo, perché mi sono voluta affidare a un professionista che sapevo già come lavora! Oltre a qualche piccola discussione dovuta alla tensione e al momento di quella giornata che, visto il poco tempo a disposizione, abbiamo dovuto stringere i denti e correre, abbiamo lavorato tantissimo ma sempre col sorriso, sono molto soddisfatta, siamo un’ottima squadra. Poi senza Riccardo Rinaldi (Ohmguru), mio produttore ed editore musicale, non ce l’avrei mai fatta, mi ha seguito, aiutato e sostenuto in tutto e per tutto! Anche mia madre che collabora con me e mi aiuta nella scelta delle location, i vari trucchi da fare, gli outfit e tante altre cose logistiche, lei è il mio braccio destro''.

L’estate si avvicina. Cosa dovremmo ascoltare secondo te? ''Se non l’avete ancora fatto, dovete ascoltarvi il mio singolo “Valgo per tre”, davanti a un cocktail vista mare! Poi più avanti ho in serbo altri due singoli prima dell’album che uscirà verso Settembre. Sono disponibile ovunque! Vi lascio il link per collegarvi ai miei social: https://linktr.ee/lakikireal. Grazie a tutti e buon ascolto!''.