Sono presenti 869 interviste.

14/10/2021
DEX PASCAL
''Indossare delle maschere, alla lunga, ci fa vivere una vita che non ci appartiene...''

12/10/2021
1LY
''Ci sono ancora ragazzi che hanno tanti sogni e s'impegnano per realizzarli...''

tutte le interviste


interviste

01/06/2021   TORCHIO
  ''Sono un pigro con dei picchi di iperattività...''

Esce lunedì 10 maggio 2021 per Ohimeme (www.ohimeme.com) il nuovo disco e primo full length solista per il cantautore di Alessandria Torchio. Un nuovo capitolo che segue il singolo omonimo e il brano ''Agamennone'', uscito di recente. Un disco che è una sorta di autobiografia musicale che nasce dall'urgenza di raccontarsi sinceramente, e senza limiti di genere.

''In questo album c'è tutto quello che avevo, poco o tanto non mi importa. E' quello che sono e c'è il rock di cui non desideravo fare a meno, ma è nell'urgenza dei testi che ho trovato la mia pace mai accondiscendente. Non capisco coloro che si trincerano in un solo genere, così in parte ho lasciato spazio anche al lato piu' pop del mio andare giocando con i contrasti. Le parole?! Quelle possono tutto e le amo da sempre''. (Torchio)

Ecco cosa ci ha raccontato!

Che cos’è Ohimeme e come nasce la tua collaborazione con loro? ''E' una label che nasce grazie al produttore artistico Luca Grossi di Flat Scenario. E' un punto di incontro che libera energie''.

Cosa ti affascina della figura di Agamennone? ''E' una citazione, una scusa per evidenziare le pochezza umane. Se già nelle antiche leggende gli uomini si perdevano nell’inutile ricerca di effimere vittorie e felicità, figuriamoci nella realtà...''.

Cos’è cambiato dai tuoi precedenti lavori? ''In questo nuovo viaggio ho cercato di dare spazio alla mia parte più intima, ma del rock'n'roll non so e non voglio farne a meno''.

E adesso cosa accadrà? ''E' tempo di live e promozione per l'album “ NON VI APPARTENGO“, e sto lavorando in studio sulle prossime uscite. Sono un pigro con dei picchi di iperattività...''.