Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

22/06/2021   LUKY BLACK
  ''Ridete perché nella bellezza di una risata si può celare il più grande amore!''

Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica “Ridere”, il nuovo singolo di Luky Black, sulle piattaforme digitali dal 12 giugno. ''Ridere'' è un brano spensierato che descrive la semplicità delle situazioni imbarazzanti, e di quel piacere nel ridere, emozione fondamentale che allieta e crea complicità. Amatevi e ridete.

Spiegaci qualcosa a proposito del tuo nuovo inedito... ''Posso averti, mi basta una parola, non so se lo farò, da questo nasce il brano dal titolo "Ridere", quindi ho fatto ''Ridere'', o farò sorridere quelle persone che, pensandoci bene, potrebbero con un piccolo gesto riabbracciare un rapporto chiuso anche da tempo. Di questo parla il brano, della bellezza della risata, l'allegria che genera, e la vita che si sente fluire. Il brano vuole comunicare di non soffrire ma di ridere, ricordando i bei momenti passati insieme...''.

Qual è stato il tuo momento no da quando hai iniziato a pubblicare musica? ''Bella domanda, sinceramente ho perso un'amore e non mi sono unito a nessun'altra per il momento, e con le mie canzoni ho voluto raccontare le mie emozioni di quella storia, quindi pubblicare le canzoni mi ha dato molta soddisfazione, ma dall'altra parte in verità ho avuto momenti no...''.

Qual è un consiglio che avresti voluto che qualcuno ti avesse dato? ''Il consiglio migliore sarebbe stato quello di essere forti nel cammino perché sarebbe stato pieno di insidie''.

Credi che canzoni tristi possano avere comunque un effetto benefico? ''Le canzoni tristi mettono in luce anche quei segreti dell'amore, e per qualcuno può essere benefico''.

Qual è il messaggio del tuo ultimo singolo, ''Ridere''? ''Ridete perché nella bellezza di una risata si può celare il più grande amore!''.

Hai già in mente la prossima tappa del tuo percorso musicale? ''Ho già in mente qualcosa ma è presto per dire...''.