Sono presenti 869 interviste.

14/10/2021
DEX PASCAL
''Indossare delle maschere, alla lunga, ci fa vivere una vita che non ci appartiene...''

12/10/2021
1LY
''Ci sono ancora ragazzi che hanno tanti sogni e s'impegnano per realizzarli...''

tutte le interviste


interviste

04/07/2021   DANIEL GRECO
  ''La missione di strappare sorrisi alla gente tramite quello che faccio...''

Dai nomi dei cocktail, a quelli dei cantanti che firmano le nostre vacanze, dai ritmi latini alla nostalgia degli anni ‘90 e di quei ritornelli che ritroviamo oggi riproposti in chiave moderna, fino ad arrivare a quel bisogno di tornare a ballare e respirare grazie a quel senso di rinascita estiva che avvertiamo tutti dopo il buio degli ultimi mesi: questi sono gli ingredienti di “ESTIVA”, nuovo singolo di DANIEL GRECO, colonna sonora perfetta per l’estate ormai alle porte.

Hai voglia di raccontarci un po’ chi sei? ''Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno. Ecco, dopo questa battuta-citazione non merito che la mia intervista venga pubblicata, ahah. Sono Daniel, cantante, attore, ballerino arrugginito che da qualche anno propone video comici e parodie musicali sul web riscuotendo a volte anche del successo, ma rimango umile, giuro. In questi ultimi 9 mesi ho debuttato con due singoli scritti da me e prodotti dalla Greylight Records. Ed ora eccomi qui!''.

Come è nata l'ispirazione per il tuo ultimo singolo? ''È nata a marzo in piena zona rossa mentre sognavo l'estate che avrei voluto vivere fatta di tutte quelle cose all'apparenza così banali, ma così basilari come ballare con gli amici in riva al mare urlando un ritornello semplice con un buon cocktail in mano''.

Che cosa ascolti quando non sei impegnato nella creazione di un nuovo progetto? ''In questo momento ascolto praticamente solo tormentoni estivi. Per me l'estate è sinonimo di leggerezza quindi tutta la musica italiana fatta apposta per ballare incontra totalmente il mio gusto nel periodo maggio-settembre. Durante l'anno divento più esterofilo e prediligo cantanti come Billie Eilish, Lana Del Rey, Lady Gaga, The Weeknd, Lizzo, Dua Lipa ecc ecc.''.

Che cosa possiamo aspettarci dal futuro di Daniel Greco? ''A saperlo! Spero di poter continuare a proporre della musica inedita come sono sicuro che continuerò la missione di strappare sorrisi alla gente tramite quello che faccio sui social. Manterrò sempre vive quelle che considero le mie doti artistiche canalizzandole in tutti i miei progetti lavorativi''.