Sono presenti 1268 interviste.

16/04/2024
BEPPE CUNICO
''Una evoluzione verso una visione più umana della vita, ripudiando il consumismo sfrenato...''

09/04/2024
MAZMA RILL
''La continua ricerca di nuovi approcci musicali, nuove melodie, nuovi suoni..''

tutte le interviste


interviste

01/10/2021   GIOVANNA TURI
  ''Una forma d’amore per noi donne e per gli altri...''

Parlaci di “Cosa non si fa”, il tuo ultimo singolo, a chi ti rivolgi e di cosa parla? ''“Cosa non si fa” è un inno alle donne, una sorta di rituale che facciamo ogni giorno, una forma d’amore per noi stesse e per gli altri''.

Qual è il messaggio che vuoi portare alle persone che ascoltano la tua musica? ''Sicuramente messaggi forti di denuncia e coraggio contro le discriminazioni, contro le violenze, per poi passare a messaggi più ironici come il mio ultimo singolo “COSA NON SI FA”. La mia musica rappresenta quella che sono''.

Raccontaci i tuoi primi passi nel mondo della musica. ''Prestissimo, avevo 5 anni; mentre nella scrittura ho iniziato in età adulta''.

Quanto conta per te il testo di una canzone rispetto alla musica? ''Il testo per me è fondamentale come poi anche la musica, una delle due non può fare a meno dell’altra''.

Hai un featuring dei sogni? ''Tanti...''.

Come hai vissuto la pandemia? Il covid-19 ha influenzato la tua carriera artistica? ''L’ho vissuta con alti e bassi ma sempre con positività. La mia crescita artistica certo è stata rallentata perché non basta scrivere o pubblicare delle belle canzoni, un’artista ha bisogno del suo pubblico… Potete seguirmi su Instagram (https://www.instagram.com/giovanna_turi/?hl=it) e su Facebook (https://www.facebook.com/TuriGiovanna)''.