Sono presenti 1434 interviste.
14/10/2025
			01/10/2021   GIOVANNA TURI
  ''Una forma d’amore per noi donne e per gli altri...''
		
			
Parlaci di “Cosa non si fa”, il tuo ultimo singolo, a chi ti rivolgi e di cosa parla? ''“Cosa non  si fa” è un inno alle donne, una sorta di rituale che facciamo ogni giorno, una forma d’amore per noi stesse e per gli altri''.
   
Qual è il messaggio che vuoi portare alle persone che ascoltano la tua musica? ''Sicuramente messaggi forti di denuncia  e coraggio contro le discriminazioni, contro le violenze, per poi passare a messaggi più ironici come il mio ultimo singolo “COSA NON SI FA”.  La mia musica rappresenta quella che sono''.
   
Raccontaci i tuoi primi passi nel mondo della musica. ''Prestissimo, avevo 5 anni; mentre nella scrittura ho iniziato  in età adulta''.
  
Quanto conta per te il testo di una canzone rispetto alla musica? ''Il testo per me è fondamentale come poi anche la musica, una delle due non può fare a meno dell’altra''.
      
                  
Hai un featuring dei sogni? ''Tanti...''.
  
Come hai vissuto la pandemia? Il covid-19 ha influenzato la tua carriera artistica? ''L’ho vissuta con alti e bassi ma sempre con positività. La mia crescita artistica certo è stata rallentata perché non basta scrivere o pubblicare delle belle canzoni, un’artista ha bisogno del suo pubblico… Potete seguirmi su Instagram (https://www.instagram.com/giovanna_turi/?hl=it) e su Facebook (https://www.facebook.com/TuriGiovanna)''.