Sono presenti 1091 interviste.

04/12/2022
IL VERTICE
''Abbiamo pensato ad un punto di incontro tra noi e le nostre vite di provincia, Il Vertice appunto...''

04/12/2022
FABIO MARTORANA
''La felicità, la beatitudine e la ricchezza che solo l’amore riesce a dare...''

tutte le interviste


interviste

30/11/2021   BLAKE EL DIABLO
  ''Questa per me è la genesi di un nuovo capitolo...''

“Spicchi di Luna” rappresenta secondo te un punto di partenza importante per l’evoluzione della tua musica? ''Sì, senza ombra di dubbio, è la genesi di un nuovo capitolo su cui puntiamo molto, siamo carichi!''.

A chi ti ispiravi quando hai iniziato a fare rap? Prendevi spunto solo dall’Italia o anche dagli Stati Uniti? ''Principalmente ai colossi del tempo, tra il 2010 e il 2015 avrò ascoltato migliaia di artisti: Salmo ha inciso molto per quanto riguarda l’Italia, 50 Cent, Akon, Ne-yo ed Eminem per l’estero''.

C’è un palco sul quale sogni di esibirti in futuro? ''Credo San Siro. Ma mi piacerebbe anche l'Arena di Verona''.

Quali sono i tuoi hobby oltre alla musica? ''Ho praticato Boxe abitualmente fino a qualche anno fa, ora purtroppo non mi avanza il tempo fisico. Ma se in futuro riuscirò nei miei obiettivi sicuramente ricomincerò ad allenarmi''.

La musica che si ascolta nella tua famiglia ha influenzato in qualche modo i tuoi brani e il tuo approccio alla scrittura? ''No, non molto, mia madre non ascolta un genere definito, e suo marito viene dal Rock anni 60’, mio padre è più versatile e ascolta anche Rap, ma non abbiamo gli stessi gusti''.