Sono presenti 1271 interviste.

19/04/2024
ETTA
''Esporti come artista ti connette ad una parte interiore molto intima e sensibile, che può essere minata da chiunque...''

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

tutte le interviste


interviste

16/12/2021   CHRISS
  ''La cosa importante è avere le giuste persone di cui fidarsi per poter lavorare nel migliore dei modi...''

Da venerdì 19 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “MONDI OPPOSTI”, il nuovo singolo di Chriss. Hai mai avuto un sogno nel cassetto? Un posto dove tenere al sicuro speranze, desideri e paure. Paura di perdere. Paura di non farcela. Poi ti scontri con la vita e inizi a cercare i sogni tra le stelle, lo sguardo verso l’alto, immagini sfocate come pagine di un libro vecchio. Cercare ogni notte la forza di farcela, di sorridere, togliere le maschere ed essere se stessi. Pensare a qualcuno sapendo che prima o poi i destini si incroceranno e i sogni nel cassetto si avvereranno. Come il giorno e la notte. Questo è “Mondi opposti”, il nuovo singolo di Chriss. Ecco cosa ci ha raccontato.

Quali sono le differenze tra Milano e Torino? ''Torino è la città dove sono nato, dove ho la mia famiglia e gli amici d’infanzia. Attualmente anche i miei collaboratori sono principalmente torinesi, Milano è un città che ti cambia la vita, se riesci a stare al passo può offrirti tanto, è una vetrina non indifferente''.

Quali sono i pro e i contro di fare musica nelle grandi città? ''Hai molte più opportunità, ci sono più persone che si occupano di questo mestiere anche per quanto riguarda le etichette discografiche e produttori, hai un pubblico maggiore, ma allo stesso modo può essere più difficile farsi conoscere proprio perché ci sono tanti altri artisti''.

Senti che ti manca qualcosa per fare in modo di far decollare il tuo progetto? ''La cosa importante è avere le giuste persone di cui fidarsi per poter lavorare nel migliore dei modi. Per il resto c’è bisogno del giusto tempo e perché no… una botta di fortuna''.

Come sta andando il tuo ultimo singolo "Mondi Opposti"? ''Sono molto contento che stia andando bene, mi auguro che anche i prossimi in uscita possano piacervi''.