Sono presenti 1155 interviste.

30/05/2023
LIMARRA
''Tutto ciò che sono stato nei miei vent’anni di musica e palcoscenici crea un canovaccio da cui attingere le idee...''

26/05/2023
ANTILABE'
''Siamo un gruppo di ricerca sonora senza etichette precostituite, nessun limite ad utilizzare strumenti ed armonie...''

tutte le interviste


interviste

21/12/2021   SAKKURA
  ''Cerco di far ascoltare la mia musica ad un pubblico più vasto possibile...''

La tua musica è ispirata solo da esperienze personali oppure prendi spunto anche da altri tuoi interessi? ''La mia musica è un mix di esperienze ed opinioni personali con la mia passione per gli anime. Mi piace unire le due cose per creare contenuti evocativi che possano essere raggiungibili anche da chi condivide con me questa passione''.

Ci sono degli artisti, di qualsiasi genere, con cui ti piacerebbe collaborare? ''In realtà non ci ho ancora pensato, ma sento molto vicini al mio stile Tha Supreme e Leon Faun, mi piacciono come artisti perché si distinguono molto dal resto del mercato per il loro stile particolare, cosa che spero di fare anch’io e per questo non mi dispiacerebbe una collaborazione con loro''.

Approfondiamo il tuo processo creativo. Segui un “Mantra” particolare per produrre e scrivere i tuoi brani? ''Non ho un vero e proprio “Mantra”, ma ora che me lo fate notare, di solito scrivo di notte. Quello è il momento della giornata in cui mi sento più creativo e tranquillo''.

Ti capita di ricevere commenti di hating sui social? Come rispondi di solito? ''Credo che al giorno d’oggi sia quasi impossibile non ricevere hating, di solito li ignoro o cerco di essere il più ironico possibile, cercando di portare l’hater dalla mia parte''.

Qual è il tuo prossimo obiettivo? ''Quello che ho avuto sin dall’inizio: cercare di far ascoltare la mia musica ad un pubblico più vasto possibile. Sarebbe una grande soddisfazione soprattutto riuscire a raggiungere varie fasce d’età''.