Sono presenti 1270 interviste.

18/04/2024
SONIA VETTORATO
''Siamo un Paese estremamente arretrato in fatto di cultura musicale, e c’è poco rispetto per la figura del musicista...''

18/04/2024
NAPODANO
''Scontrarsi col tempo che invecchia e porta via le persone care...''

tutte le interviste


interviste

04/03/2022   MANIA
  ''Ora c'è un modo di comunicare completamente differente rispetto al passato...''

Come nasce il vostro progetto musicale? ''Innanzitutto ciao a tutti! Devo dire che è sempre una cosa meravigliosa avere la possibilitá di condividere il proprio progetto! Il nostro nasce tra i banchi di scuola e le mura del nostro garage, spinti da passioni e idee intelligenti dei nostri genitori, i quali ringraziamo enormemente per tutto questo! Wow… Mentre lo dico sono tornato indietro nel tempo! :)''.

Di cosa parla “Il suono del tuo nome”? ''“Il Suono del Tuo Nome” è un brano scritto in modo leggero ma con forti motivazioni. La canzone nasce da diverse riflessioni fatte sulla quotidianità e l’inevitabile distacco tra le persone, dovuto a un modo di comunicare completamente differente rispetto al passato. Chi appartiene alla generazione di passaggio tra il vecchio e il nuovo mondo della comunicazione, come noi, percepisce in modo nitido la differenza. ''Il suono del tuo nome'' è una canzone che ci invita a stare vicini e ad ascoltarci e lo fa in modo velato, spingendoci a riflettere e a darle una interpretazione. Inoltre, come è nel nostro stile, raccoglie una serie di immagini che ci stanno a cuore e che popolano il nostro mondo. Al suo interno c’è la nostra attenzione anche a tematiche oggi molto discusse come natura e ambiente”.

Vi vedremo in concerto da qualche parte prossimamente? ''Assolutamente sì, a partire da Aprile! State sintonizzati con le nostre pagine in quanto arriveranno a breve tutte le date! :)''.

Ci sono degli artisti ai quali vi ispirate per il vostro progetto musicale? ''Abbiamo davvero tutti e quattro radici differenti e per ognuno di noi ci sono davvero tanti artisti di riferimento. Dovremmo stare qui percio’ minimo una settimana intera. :)''.