Sono presenti 1259 interviste.

28/03/2024
CHIANLUCA
''Ogni data live è sempre stata un passo importante verso quello che sono oggi...''

24/03/2024
OTTODIX
''Se facessi avanguardia sonora pura, sarebbe la fine, non si capirebbe nulla...''

tutte le interviste


interviste

17/03/2022   STEFANIA SOMMA
  ''La voglia di far risplendere quella luce che è in ognuno di noi...''

Dal 4 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Mic-Drop”, il nuovo singolo di Stefania Somma. ‘’MIC-DROP’’ è un brano che cerca di coinvolgere l'ascoltatore trasmettendo quel senso di gioia e di divertimento che l'artista esprime nel suo modo di fare. Nel testo, personale ma generico, c’è un chiaro riferimento all’estate, la stagione della rinascita, dei colori e della libertà, con protagonista un siparietto ‘’social’’.

Hai voglia di raccontarci un po’ chi sei? ''Sono Stefania Somma, ho 19 anni e sono legata al canto sin da bambina. Dopo aver seguito alcune lezioni di canto ho proseguito da autodidatta fino ad oggi, giorno in cui finalmente posso parlare dell’uscita del mio primo singolo!''.

Come è nata l’ispirazione per il tuo ultimo singolo? ''Mic- Drop nasce dalla voglia di far risplendere quella luce che è in ognuno di noi e far fiorire l’estate che ci abita''.

Che cosa ascolti quando non sei impegnata nella creazione di un nuovo pezzo? ''Gli artisti che mi hanno sempre ispirata, tra cui Giorgia, Laura Pausini, Harry Styles e tanti altri ancora''.

Che cosa possiamo aspettarci dal futuro di Stefania Somma? ''Tante belle sorprese e sicuramente nuovi prossimi brani!''.