Sono presenti 1091 interviste.

04/12/2022
IL VERTICE
''Abbiamo pensato ad un punto di incontro tra noi e le nostre vite di provincia, Il Vertice appunto...''

04/12/2022
FABIO MARTORANA
''La felicità, la beatitudine e la ricchezza che solo l’amore riesce a dare...''

tutte le interviste


interviste

17/03/2022   STEFANIA SOMMA
  ''La voglia di far risplendere quella luce che è in ognuno di noi...''

Dal 4 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Mic-Drop”, il nuovo singolo di Stefania Somma. ‘’MIC-DROP’’ è un brano che cerca di coinvolgere l'ascoltatore trasmettendo quel senso di gioia e di divertimento che l'artista esprime nel suo modo di fare. Nel testo, personale ma generico, c’è un chiaro riferimento all’estate, la stagione della rinascita, dei colori e della libertà, con protagonista un siparietto ‘’social’’.

Hai voglia di raccontarci un po’ chi sei? ''Sono Stefania Somma, ho 19 anni e sono legata al canto sin da bambina. Dopo aver seguito alcune lezioni di canto ho proseguito da autodidatta fino ad oggi, giorno in cui finalmente posso parlare dell’uscita del mio primo singolo!''.

Come è nata l’ispirazione per il tuo ultimo singolo? ''Mic- Drop nasce dalla voglia di far risplendere quella luce che è in ognuno di noi e far fiorire l’estate che ci abita''.

Che cosa ascolti quando non sei impegnata nella creazione di un nuovo pezzo? ''Gli artisti che mi hanno sempre ispirata, tra cui Giorgia, Laura Pausini, Harry Styles e tanti altri ancora''.

Che cosa possiamo aspettarci dal futuro di Stefania Somma? ''Tante belle sorprese e sicuramente nuovi prossimi brani!''.