Sono presenti 15391 news.

26/05/2024
FRANCO BATTIATO
In occasione del ventennale, il nostro Gilberto Ongaro analizza in una videorecensione l'album ''Dieci stratagemmi''

24/05/2024
DAVID BOWIE
Esattamente 50 anni fa vedeva la luce il capolavoro ''Diamond dogs''

tutte le news


news - rassegna stampa

12/04/2024   RINGO STARR
  Il 20 aprile l'ex batterista dei Beatles ritornerà con l'E.P. ''Crooked Boy''

“February Sky” è il nuovo singolo di Ringo Starr tratto dal suo prossimo EP, ''Crooked Boy''. Questo sarà il quarto EP consecutivo di Ringo e include 4 brani originali. Tutte le canzoni, scritte e prodotte da Linda Perry, sono state completate con voce e batteria da Ringo. L'EP uscirà il 20 aprile 2024 su vinile marmorizzato in edizione limitata per il Record Store Day. Il venerdì successivo, 26 aprile, sarà disponibile in digitale e il 31 maggio sarà pubblicata la versione in CD e vinile nero.

Dopo aver collaborato a due canzoni apparse sui precedenti EP di Ringo ("Coming Undone" su ''Change the World'' e "Everyone and Everything" su ''EP3''), Linda ha chiesto a Starr l’opportunità di produrre un intero EP. ''Crooked Boy'' è il risultato finale del suo lavoro e comprende quattro brani: "February Sky", "Gonna Need Someone", "Adeline" e "Crooked Boy".

Dichiara Ringo: "Linda ha realizzato un fantastico EP: lo ha prodotto nel suo studio e poi mi ha inviato le tracce, io le ho completate inserendo batteria e voce". “February Sky” è un brano fantastico, un po’ malinconico, ma dal momento che Linda lo ha realizzato per me, è ovvio che debba contenere un elemento positivo di pace e amore".